Per ricevere la nostre news in anteprima REGISTRATI QUI!
Il bene che gli uomini possono fare da soli è ben poco in confronto a quello che possono fare uniti The good men may do separately is small compared with what they may do collectively Benjamin Franklin
XIX Edizione
Le Associazioni italiane Figli Negati e Papà Separati Lombardia onlus marceranno a Berna, insieme alle altre Associazioni svizzere ( Touche pas à mon enfant - CH, Jobvie, Le Printemps des enfants et papas en Suisse ), per difendere il diritto inviolabile dei figli di amare due genitori e quattro nonni.
Nelle precedenti Edizioni, il Daddy’s Pride si è svolto a Roma, Vienna, Parigi, Praga, Bratislava e Berlino.
Parteciperanno anche molte donne svizzere per difendere gli stessi diritti dei figli dei separati.
Questa marcia è organizzata da diversi genitori di tutte le Regioni, Ginevra, Vaud, Vallese, Giura, Neuchâtel ... sostenuti da diverse associazioni svizzere e italiane.
Questa "passeggiata di speranza" è organizzata sabato prossimo alle 10 dalla stazione di Friburgo in direzione di Berna.
Tra gli obiettivi:
- richiesta della residenza alternata di default e la denuncia dell'arcaismo e della grossolana manipolazione di alcuni assistenti e servizi di protezione.
- denuncia dell'arcaismo e della palese manipolazione di alcuni assistenti e servizi di protezione dell'infanzia Senza alcuna consapevolezza, le prime vittime sono i nostri figli, i genitori e i nonni spesso dimenticati. Alcuni assistenti si comportano come i vigili del fuoco dei pompieri, a volte persino incoraggiati dai loro superiori che credono che tutto sia permesso perché si sentono impuniti e intoccabili di fronte alla giustizia.
L’organizzatore svizzero JAMAIL MOGADOR (Touche pas à mon enfant – CH) ringrazia tutte le persone che hanno contribuito a questa marcia ed in particolare i membri attivi delle associazioni e la polizia cantonale e comunale friborgo e bernese.
I Coordinatori mondiali del Daddy’s Pride
Giorgio Ceccarelli
3392753088
Domenico Fumagalli