17/11/2018
Per ricevere la nostre news in anteprima REGISTRATI QUI!
 
  Il bene che gli uomini possono fare da soli è ben poco in confronto a quello che possono  fare uniti
The good men may do separately is small compared with what they may do collectively
Benjamin Franklin
 
- Homepage
- Chi Siamo
- Primo Piano
- News
- Eventi
- Foto
- Video
- Rassegna Stampa
- Partner
- Link

Il Daddy's Pride prosegue la sua marcia verso Vienna:
la manifestazione si terrà il 12/06/2010.

- Forum Daddy's pride
Simone Ricci - Photography
ristorante Arturo
Pelatelli
FdM Gioielli
 
archivio
06/11/2012


L'ASS. I LOVE PAPA' PATROCINA IL PREMIO SETTE COLLI GIALLOROSSI.

 

Un premio sportivo "socialmente utile" perchè, in occasione del derby capitolino, da ben sei anni, invita i tifosi a seguire l'evento calcistico come una occasione di festa.
Ogni anno si premiano molti protagonisti della Roma e anche qualcuno della Lazio.
Una partita di calcio, anche se un derby, deve essere vissuta come una giornata di emozioni
positive e non negative.

Mercoledi 7 novembre si celebra la 6^ edizione del Premio Sette Colli Giallorossi, evento organizzato da Fabrizio Pacifici, che si ripete in occasione di ogni stracittadina della Capitale.
L'appuntamento è al White Club (Via degli Avignonesi 73).

Il Pallone d'Oro Romanista sarà assegnato a Giovanni Cervone, storico portiere giallorosso per oltre otto anni con ben 191 presenze mentre all’indimenticato terzino Mimmo Oddi “Leone” sarà assegnato un premio speciale per i suoi sei anni trascorsi con la casacca giallorossa.

Saranno premiati, come sempre, tifosi vip di fede romanista ai quali verrà consegnato un riconoscimento promosso da Eventiroma.com

Protagonisti della serata quattro autentici fuoriclasse: Maurizio Battista, che nell'estate scorsa ha battuto i record di presenze di spettatori nei teatri all'aperto; Angelo Nicotra, doppiatore in oltre cinquecento film e “voce” di Richard Gere e Al Pacino; Roberto Ciufoli, storico componente della “Premiata Ditta”; la bravisima attrice Micol Olivieri. Tony Malco, autore dell'inno ufficiale biancoceleste, verrà conferito del riconoscimento “Roma-Lazio”, in segno di fair play tra le due tifoserie.

A Fabrizio Grassetti, vulcanico presidente dell'UTR (Unione Tifosi Romanisti) sarà attribuito il premio "Curva Sud", al giornalista Francesco Goccia quello di "Voce Romanista", mentreil premio SPQR sarà riconosciuto a David Gramiccioli per il suo costante impegno nel sociale.

Anche quest'anno oltre alle classiche categorie premiate, ci saranno dei premi speciali“Romanità”, in questa edizione saranno consegnati a Michele Baldi (leader di “Movimentoper Roma”), alla compagnia teatrale “Formi4″ per lo spettacolo “Alla ricerca della romanità perduta” ideato e interpretato da Fabrizio Sabatucci con diversi attori tra cui FrancescoVenditti, Andrea Perroni, Jonis Bascir, Francesco Giannini; al mitico Mimmo Oddi “Leone”, indimenticabile terzino giallorosso beniamino della Curva Sud.

Non mancheranno sorprese e ospiti: Gianfranco Butinar, Giada Di Miceli, Valentina Riccio, Linda Batista, e Maurizio Martinelli “Mister Morris” che regalerà un omaggio musicaleall'assessore del Comune di Roma Rosella Sensi alla quale sarà assegnato il Premio “Sette Colli Giallorossi”. Presenterà la serata la bellissima modella Margherita Praticò.

Mercoledì 7 Novembre, dalle ore 20, White Club – Via degli Avignonesi 73 (P.zza Barberini)

Info: 339.3616167 – info@eventiroma.com

 

Giorgio Ceccarelli
promotore e ideatore della CASA DEL PAPA' o DELLA CASA DEI PAPA' SEPARATI.
ass. Figli Negati        www.figlinegati.it
ass. Daddy's Pride  www.daddyspride.it- www.daddyspride.org
ass. I Love Alatri      www.ilovealatri.it
fondatore del movimento pacifista Armata dei Padri  www.armatadeipadri.it 
Tel. 3392753088
<< torna indietro
 
Powered by Starnet Software