SCIOPERO DELLA FAME DAVANTI ALLA SEDE DEL PARTITO RADICALE 5, 6 e 7 maggio Stati Generali sulla Giustizia Familiare
"Sono stai messi I nomi solo delle associazioni che hanno organizzato l’evento,non di tutte
Quelle che intervengono ed è stato ideato un simbolo ad hoc per evitare rivalità; e tutte hanno 15 min. a disposizione come i parlamentari e relatori….
Ci sono i simboli delle associazioni promotrici che hanno cacciato i soldi, o si sono interessate per avere il campidoglio o hanno messo a disposizione mezzi e uffici stampa. Con Ceccarelli non ho pattuito nulla."
Questo è scritto in un comunicato consegnato alle ore 13,14 da alcuni rappresentanti del partito radicale italiano a Giorgio Ceccarelli che da questa mattina opera uno sciopero della fame a causa dell’ennesima ingiustizia subita.
Ceccarelli ribadisce che questo foglio e dichiarazione è la dimostrazione che L’associazione
Figli negati
Chiedeva con un comunicato stampa i nomi delle associazioni invitate a parlare durante il convegno organizzato dal partito radicale oggi.
Questa è la informazione in Italia.
Non ci sono associazione di serie A invitate presso il campidoglio e Associazione di serie b invitate presso l’Hotel palatino. "Curricul dell'Associazione Figli Negati"
GIORGIO CECCARELLI
Presidente delle Associazioni Figli Negati, I Love Papà, I Love Alatri.
Ideatore e Promotore del DADDY’S PRIDE. Unica Marcia mondiale dei papà giunta all'ottava edizione (l'ultima a Vienna il 12 giugno 2010).
Ideatore e promotore della CASA DEI PAPA’ SEPARATI a Roma.
Sostenitore, con 100 manifestazioni italiane ed estere, della Legge sull'AFFIDO CONDIVISO
Ideatore e Promotore della CIRCOLARE SCOLASTICA del Ministro Moratti: i genitori separati hanno il diritto di ricevere la copia della pagella dei figli e possono parlare con i loro insegnanti.
Ideatore e promotore della FESTA NAZIONALE DEI FIGLI il 15 giugno di ogni anno (presentata quest'anno alla segreteria del Presidente della Camera Gianfranco Fini).
Ideatore e promotore del MEMORIAL DAY, giornata dedicata al suicidio di un maestro elementare di Aosta privato dalla frequentazione con la figlia. Si diede fuoco davanti al Tribunale e morì.
Promotore della FESTA DEI NONNI rinchiusi nelle case di riposo. Da quattro anni festa con i nonni della Casa di Riposo di Alatri. Compiti, disegni e poesie dei bambini delle scuole.
Ideatore e promotore dei premi PAPA’ DELL’ANNO e dei NONNI DELL’ANNO. Da quest’anno anche il premio la MAMMA DELL’ANNO.
Ideatore e promotore dei MINIOSCAR in Campidoglio. In due anni (ogni 19 marzo, festa del Papà) premiati più di 50 personaggi della cultura, dello sport, della politica e del sociale. Tra questi Maurizio Costanzo, l’on. Maurizio Paniz, il sen. Oreste Tofani.
Coordinatore mondiale dell’INTERNATIONAL MEN’S DAY, Giornata Mondiale dell’Uomo festeggiata in 44 Nazioni.
IL BAVAGLIO è CONTRO L'INFORMAZIONE.
UN PARTITO HA IL DOVERE DI INFORMARE I CITTADINI ITALIANI DELLE INIZIATIVE CHE FA. NON SI POSSONO FARE LE DISTINZIONI DISCRIMINATORIE:
ASSOCIAZIONI DI SERIE A (CITATE NEI COMUNICATI STAMPA) E ASSOCIAZIONI DI SERIE B ( NON MENZIONATE). |